1. Home
  2. Notizie
  3. Avvisi
  4. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2019 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI MOZZAGROGNA

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2019 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI MOZZAGROGNA

Gentile cittadina/o,

Il Comune di Mozzagrogna  ha avviato un monitoraggio  sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti i due settori   operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Mozzagrogna  nel rispetto delle norme sulla privacy.

Una volta compilato, il questionario va restituito inserendolo nell’apposita urna,  posizionata presso l’ingresso della sede comunale.

La rilevazione viene effettuata fino al 30 novembre 2019.

Il questionario è scaricabile in allegato, dove viene pubblicato in formato .doc e .pdf/A, ed è messo a disposizione in formato cartaceo vicino alle urne sopra indicate.

Il SINDACO

Menu