1. Home
  2. Notizie
  3. Avvisi
  4. Ciclo di Cure Termali presso Caramanico Terme dal 31 luglio al 13 Agosto 2018

Ciclo di Cure Termali presso Caramanico Terme dal 31 luglio al 13 Agosto 2018

Le cure presso Caramanico Terme sono rivolte ai cittadini, residenti nel Comune, che hanno compiuto il 60° anno di età ed eventuale coniuge convivente non legalmente separato, e ai cittadini residenti disabili riconosciuti ai sensi della Legge 104/94 (per quest’ultima categoria la domanda verrà sottoposta a valutazione da parte dell’Assessore alle Politiche Sociali).

Le cure termali sono gratuite, poiché convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale ed avranno la durata di dodici giorni. È sufficiente richiedere la prescrizione per le cure al proprio medico curante o a un medico specialista convenzionato, specificando l’idoneità al viaggio e alla vita di comunità e la patologia per la quale viene prescritto il ciclo di cure.

La quota di partecipazione relativa al trasporto sarà di € 70,00 per ciascun iscritto. In caso di disponibilità di posti potranno essere ammessi anziani residenti nei Comuni limitrofi o nati nel Comune di Mozzagrogna ed ospiti di parenti residenti nel Comune che comunque abbiano compiuto il 60° anno di eta’ e cittadini residenti che non hanno compiuto il 60° anno di età, pagando l’importo di € 100,00 e le richieste verranno accolte in base alla disponibilità dei posti e in ordine di arrivo al protocollo.

Saranno costituiti n.4 centri di raccolta e precisamente in p.zza San Rocco nel capoluogo, p.zza della Vittoria a Villa Romagnoli, in c.da Lucianetti spazio antistante l’edicola della Madonnina ed in c.da Castel di Sette spazio antistante l’albergo.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Mozzagrogna, entro e non oltre il 24/07/2018.

I moduli sono da richiedere presso il Comune di Mozzagrogna:

dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

TEL. 0872/600111

Scarica l’avviso

Menu