Il premier Giuseppe Conte ha firmato il dpcm proroga blocchi fino al 13 aprile
Il nuovo decreto firmato mercoledì sera dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte (Dpcm 1 aprile 2020) conferma le misure già esistenti con una proroga che partirà il 4 aprile e arriverà al 13 aprile, il giorno di Pasquetta.
Restano dunque in vigore i divieti, mentre tutto ciò che è consentito dovrà comunque essere fatto rispettando la distanza di almeno un metro dagli altri e, preferibilmente, indossando la mascherina.
Nel nuovo dpcm si vietano gli allenamenti anche degli atleti professionisti “onde evitare – ha spiegato Conte – che delle società sportive possano pretendere l’esecuzione di una prestazione sportiva anche nella forma di un allenamento
- Home
- Notizie
- Avvisi
- Coronavirus: DPCM – Proroga blocchi fino al 13 aprile -Restano dunque in vigore i divieti, mentre tutto ciò che è consentito dovrà comunque essere fatto rispettando la distanza di almeno un metro dagli altri e, preferibilmente, indossando la mascherina.
Coronavirus: DPCM – Proroga blocchi fino al 13 aprile -Restano dunque in vigore i divieti, mentre tutto ciò che è consentito dovrà comunque essere fatto rispettando la distanza di almeno un metro dagli altri e, preferibilmente, indossando la mascherina.
Articoli recenti
- AVVISO – Manifestazione di interesse alla vaccinazione anti Covid-19 Piattaforma online
- MODIFICA ORARI DI APERTURA DRIVE-IN GISSI E APERTURA DRIVE-THROUGH DIFESA VASTO.
- OPEN DAY – PORTE APERTE IN FORMA VIRTUALE SU GOOGLE MEET PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA DI CORNICE E DI VILLA ROMAGNOLI
- OPEN DAY – INCONTRO CON I GENITORI PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA
- COVID-19 – 28/12/2020 – Da oggi Italia arancione: ecco cosa si può fare e cosa è vietato