Verifica della certificazione verde COVID 19 – “Green Pass” a partire dal 15 ottobre 2021
Per contrastare e ridurre il rischio pandemico da COVID-19, oltre alle prescrizioni per l’ingresso già previste dal nostro Protocollo anticontagio, in ottemperanza alle disposizioni di cui al Decreto-Legge 21 settembre 2021, n. 127, si comunica l’indispensabilità dell’esibizione della Certificazione Verde COVID-19 valida (Green Pass) da parte di fornitori, vettori, appaltatori, consulenti, formatori, volontari, collaboratori esterni all’accesso dei ns luoghi di lavoro, a partire dal 15 Ottobre 2021.
Pertanto, il Comune di Mozzagrogna informa che, a far data dal 15 Ottobre p.v., richiederà OBBLIGATORIAMENTE a tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa nella sede dell’Ente (inclusi collaboratori, appaltatori, fornitori, trasportatori, vettori, agenzie di rappresentanza, consulenti e coloro che accedono per attività di formazione o di volontariato), di essere muniti di GREEN PASS valido.
La verifica del possesso della Certificazione Verde avverrà mediante App “VerifcaC19” installata su dispositivo mobile, conformemente alle modalità individuate nel DPCM 17 Giugno 2021 e s.m.i., nel rispetto della disciplina della privacy vigente Regolamento UE 2016/ 679 GDPR.
Si raccomanda dunque di disporre sempre di suddetta documentazione obbligatoria in formato digitale o cartaceo e di un documento di identità in corso di validità.
In mancanza di tale certificato si sarà costretti a non consentire l’accesso ai nostri luoghi di lavoro e a non permettere lo svolgimento delle attività previste.
Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.