Dott.ssa Evelina Di Fabio
- partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio Comunale e della Giunta e ne cura la verbalizzazione;
- esprime il parere di regolarità, in relazione alle sue competenze, su ogni proposta di deliberazione sottoposta alla Giunta ed al Consiglio, nel caso in cui l’ente non abbia responsabili dei servizi;
- può rogare tutti i contratti nei quali l’Ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell’interesse dell’ente;
- esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo Statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco. In particolare, nei Comuni privi di dirigenti possono essere demandate al Segretario le funzioni dirigenziali, se non sono attribuite ai responsabili degli uffici o dei servizi (Art. 109 del D.Lgs 267/2000).
Telefono: +39.0872-600111
E-mail: segreteriacomunale@comunemozzagrogna.it
Ubicazione ufficio: Piazza San Rocco, 1
Orario ricevimento:
Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30