Il Comune di Mozzagrogna in collaborazione con la l’Associazione Socio-Culturale Joseph, la Parrocchia di San Rocco e B.V.M. della Vittoria, la Pro Loco Romagnoli e Servizio Civile invita la cittadinanza ad aderire alla raccolta di materiale da inviare ai civili dell’Ucraina.

Farmaci e medicinali: antidolorifici, antifebbrili, disinfettanti, siringhe 5/1O ml, guanti, bende, cerotti, salviette monouso e imbevute d’alcol, kit per trasfusioni di sangue, kit per conicotomia, termocoperte, insulina, lacci emostatici, kit base di pronto soccorso, novalis,paracetamolo, acido tranexamico, meloxicam, ciprofloxacina. Tappetini da campeggio, sacchi a pelo, coperte termiche, biancheria per letto singolo, sacchi e sacchetti in plastica.
Prodotti e abbigliamento per bambini e adulti: pannolini per bambini e anziani;assorbenti intimi; giacche a vento, giacche antipioggia, biancheria termica; abiti per bambini e donne.
Prodotti d’igiene: salviette, sapone, shampoo, asciugamani, carta asciugatutto, dentifricio, spazzolini, carta igienica.
Alimentari a lunga conservazione: omogeneizzati e latte in polvere; pasta, riso, minestre liofilizzate in busta, tonno e scatolame; biscotti e dolci confezionati; frutta secca, barrette energetiche; thè in bustine, caffè solubile; posate e piatti monouso.
Altro materiale: candele, torce, batterie; radio Fm anche vecchie; vecchi telefonini a
tastiera con caricabatteria.

La raccolta avverrà presso l’Ex Scuola di Villa Romagnoli in Via Principale n. 98 da lunedì 21 marzo a giovedì 24 marzo
dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Menu