Ciclo di Cure Termali presso Caramanico Terme dal 1° al 12° Agosto 2017

caramanico-termeL’ENTE DI AMBITO SOCIALE-AMBITO 23 BASSO SANGRO IN COLLABORAZIONE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Le cure presso Caramanico Terme sono rivolte ai cittadini, residenti nel Comune, che hanno compiuto il 60° anno di età ed eventuale coniuge convivente non legalmente separato, e ai cittadini residenti disabili riconosciuti ai sensi della Legge 104/94 (per quest’ultima categoria la domanda verrà sottoposta a valutazione da parte dell’Assessore alle Politiche Sociali). Le cure termali sono gratuite, poiché convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale ed avranno la durata di dodici giorni. È sufficiente richiedere la prescrizione per le cure al proprio medico curante o a un medico specialista convenzionato, specificando l’idoneità al viaggio e alla vita di comunità e la patologia per la quale viene prescritto il ciclo di cure. La quota di partecipazione relativa al trasporto sarà di € 70,00 per ciascun iscritto.

In caso di disponibilità di posti potranno essere ammessi anziani residenti nei Comuni limitrofi o nati nel Comune di Mozzagrogna ed ospiti di parenti residenti nel Comune che comunque abbiano compiuto il 60^ anno di eta’ e cittadini residenti che non hanno compiuto il 60^ anno di età, pagando l’importo di € 100,00 e le richieste verranno accolte in base alla disponibilità dei posti e in ordine di arrivo al protocollo. Saranno costituiti n.4 centri di raccolta e precisamente in p.zza San Rocco nel capoluogo, p.zza della Vittoria a Villa Romagnoli, in c.da Lucianetti spazio antistante l’edicola della Madonnina ed in c.da Castel di Sette spazio antistante l’albergo.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Mozzagrogna, entro e non oltre il 24/07/2017. I moduli sono da richiedere presso il Comune di Mozzagrogna:

dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00,

il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

TEL. 0872/600111